A pochi chilometri da Milano, il nostro circolo è l’unico in Italia a disporre di ben quattro campi indoor di Padel, oltre a due campi da calcetto a 5, una palestra di 250 mq ed un elegante punto di ritrovo tavola fredda per tutti..

IL CENTRO SPORTIVO

A pochi passi da Milano, nasce nel 2015 lo Sporting Club Le Bandiere, dall'intuizione dei due soci Francesco Busa e Daniele Guglielmetti.
Circolo nel suo genere unico in Italia, si impone come la sola struttura ad ospitare quattro campi da Padel indoor, due campi da calcetto, un'accogliente area ristoro ed una moderna ara fitness con due sale corsi ed una sala attrezzi panoramica di oltre 400 mq con macchinari e istruttori volti a ridefinire, con avanzate attività, il concetto di benessere fisico.
Lo Sporting Club Le Bandiere, pater familiae per l'avvento del Padel nel Nord Italia ha, come intento primario, quello di lanciare non solo lo sport in sè, ma anche e soprattutto i suoi valori intrinsechi e promuoverlo attraverso il potente motore dell'aggregazione.
Il Padel unisce amici, famiglie, ma anche perfetti sconosciuti sul filo di un'unica grande passione!

I NOSTRI CAMPI DA PADEL

Il Centro Sportivo Le bandiere ospita 4 campi da Padel al coperto, illuminati e riscaldati.

LA PALESTRA

La nostra palestra ti offre attrezzature tecnologicamente avanzate e attività di gruppo per tutti i gusti e tutte le esigenze.

I CAMPI DI CALCIO A 5

Un campo esterno di calcio a 5 illuminato, ideale per le vostre sfide tra amici anche nelle ore serali.

GLI SPOGLIATOI

Accoglienti e spaziosi, ti offrono il giusto momento di relax dopo la tua seduta di fitness.

IL BAR

Il punto di ristoro dello Sporting Club Le Bandiere; dove rilassarsi, riposarsi e recuperare le energie per una nuova attività sportiva...sempre in ottima e piacevole compagnia! Ideale anche per la tua pausa pranzo all'insegna dello sport e del fitness.

LO SHOP

Nel nostro punto vendita interno troverai tutte le migliori marche di abbigliamento e attrezzatura sportiva; per performances di altissimo livello.